Slide
La sicurezza partecipata. Dalle esperienze esistenti all’individuazione di nuovi percorsi. Il ruolo centrale della comunicazione digitale e dei social media.
2° focus tematico della Scuola popolare di Quartiere “Sicurezza integrata e Welfare di Comunità”. La sicurezza partecipata. Dalle esperienze esistenti all’individuazione di nuovi percorsi. Il ruolo centrale della comunicazione digitale e dei social media. Slide a cura del dott. Gian Guido Nobili
Percezione della sicurezza e azioni per migliorarla, con particolare riferimento alle persone fragili
1° focus tematico della Scuola popolare di Quartiere “Sicurezza integrata e Welfare di Comunità” Percezione della sicurezza e azioni per migliorarla, con particolare riferimento alle persone fragili Slide a cura del prof. Niccolò Morelli Slide a cura della dott.ssa Anna Stella Massaro
Intelligenza Artificiale, Big Data, digital twin della città metropolitana e innovazione tecnologica nel Welfare
Nona lezione Corso Magistrale “Intelligenza Artificiale, Big Data, digital twin della città metropolitana e innovazione tecnologica nel Welfare“. Slide a cura di Lorenzo Chiari Slide a cura di Michela Milano Slide a cura di Maria Cammarota [in attesa di pubblicazione]
Modelli predittivi in ambito sociale e socio-tecnico
Secondo appuntamento del ciclo di incontri di alta formazione, confronto e aggiornamento teorico sul welfare, organizzato dalla Scuola Ardigò “Modelli predittivi in ambito sociale e socio-tecnico“ Slide a cura di Luigi Pellizzoni
La socialità degli anziani e il rapporto intergenerazionale a Bologna
Settima lezione Corso Magistrale “La socialità degli anziani e il rapporto intergenerazionale a Bologna“. Slide a cura di Francesco Longo Slide a cura di Marco Albertini SUGGERIMENTI BIBLIOGRAFICI Francesco Longo WELFARE PLATFORM Scaricabile gratuitamente a questo link RAPPORTO ANNUALE OSSERVATORIO LONG TERM CARE Scaricabile gratuitamente a questo link Marco Albertini Articoli scientifici Albertini M…
- « Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 15
- Successivo »